La storia continua...19.ma edizione del Circuito dell'Acciaio 9.10.1994

La diciannovesima edizione conferma la gradevolezza del gemellaggio con il Gruppo Podistico Amatori che si presenta a Terni con una torta gigante con i simboli dell'Amatori Podistica Terni.

Lo Sport ti fa sognare...
Lo sport ti fa sognare , ti fa felice se lo pratichi rispettando gli altri e se lo fai dando il meglio di te stesso. Momenti che riesci a ripercorrere sfogliando l'album delle tue foto. Quando uno scatto ti riprende, non dai tanta importanza, ma con il passar del tempo, attraverso esso, vai indietro nel tempo e rivivi quei momenti che ti hanno dato felicità e occasione di stare insieme agli altri divertendoti...


L’Amatori Podistica è stata fortunata: una schiera nutrita di personaggi si sono succeduti, animati dal medesimo, altruistico obiettivo. Mi tornano alla mente Neri Sandro e Stuppini Raffaele: il primo, assicuratore, con bandierina in mano precedeva le manifestazioni che il gruppo organizzava dandogli prestigio con il suo austero comportamento, accompagnato sempre da Luciano Michiorri; il secondo, persona saggia e di poche parole, sempre disponibile a dare una mano per il bene dell'Associazione.



Cliccare i link sottostanti per vedere le foto della manifestazione