7.ma edizione del Circuito dell'Acciaio 10 ottobre 1982

E' l'anno della partecipazione convinta alla Marcia della Pace Perugia- Assisi, l'anno del Centenario della nascita di Giuseppe Garibaldi, l'anno della 100Km. Perugia Terni.
Il gruppo cresce e l'attenzione delle istituzioni e degli organismi sportivi nazionali si fa sentire.

Io non dimentico...
Le belle persone che mi hanno accompagnato nell'arco della vita sportiva amatoriale mi appaiono davanti ogni qual volta mi diletto a sfogliare gli album delle foto. Molti sono quelli che dovrei ricordare. Due su tanti: Giuliano Fiorini. Una persona che mi è stata vicino anche quando ho avuto l'onere e l’onore di guidare l'UISP impegnandosi nella Lega Uisp di Atletica Leggera e nei momenti difficili che il gruppo "Amatori Podistica Terni" ha incontrato.  
Non dimentico Luigi Pepponi per la sua disponibilità ed impegno anche quando accettammo l’incarico di gestire il campionato italiano tennis UISP.
E' con queste persone che riesci ad organizzare cose grandi.
Le foto testimoniano quanto di buono si è fatto.








Cliccare sui link sottostanti per vedere le foto: