E mercoledì 24 giugno a Castelluccio di Norcia


 Una camminata, aperta a tutti ed in particolare a chi desidera utilizzare meglio la propria macchina fotografica per documentare i vari percorsi, per vivere emozioni piacevoli, e, nello stesso tempo, osservare più approfonditamente la natura e il paesaggio del comprensorio della città di Terni.

Camminare insieme in “gruppi di cammino” ci consente, ogni volta, di vivere emozioni che la natura ci offre. Ogni volta la scoperta di percorsi nuovi e ricchi di verde e di acqua da fissare con il cellulare o con la macchina digitale. Spesso rimani incantato dallo spettacolo, come quello vissuto domenica 21 giugno, offerto dalla “Cascata delle Marmore” e dal tratto di percorso che ha costeggiato il fiume Nera, ricco di storia con i suoi paesaggi (Castel di Lago e Arrone).

 Un invito a non perdersi queste occasioni di moto, messe in piedi dal gruppo “Amatori Podistica Terni”, il gruppo storico della città che ha fatto la storia del podismo locale e contribuito allo sviluppo dello sport regionale e nazionale.

E mercoledì 24 giugno tutti a Castelluccio di Norcia. Io come sempre, ci sarò…e tu?