Cena degli auguri e festeggiamenti per i primi 40 anni dell'Associazione

I quaranta anni dell’Amatori Podistica Terni sono stati festeggiati presso il Ristorante "Le Terrazze", sabato 10 dicembre 2016. Nell'occasione, oltre alle premiazioni di chi si è distinto nell'arco dell'anno, gli atleti e le loro famiglie si sono scambiati gli auguri per le feste, con un brindisi. Tanta allegria e tante belle persone che hanno trovato, tra una portata e l'altra , il tempo per ballare al suono di una musica indovinata e di un animatore che ha trasportato tutti in pista.
 Una mostra fotografica ha ripercorso tutta la storia del gruppo. "Il desiderio di aggregarsi di socializzare, di coinvolgere le famiglie portando a correre e a camminare generazioni diverse...il volontariato, essenza del gruppo ". Presenti il primo Presidente, Giocondo Talamonti (rimasto in carica per 28 anni, dal 1976 al 2004) e l'attuale presidente, Fabio Laoreti.
In tanti anni di attività, ha detto Giocondo Talamonti "Non sono mancate le difficoltà, ma il direttivo le ha superate tutte con soddisfazione, complice il rapporto con la stampa locale, la vicinanza e l’attenzione costante delle istituzioni tutte". L'Amatori, ieri come oggi, è in buone mani.

Le foto sono state scattate da Nunzio Foti